VISUALIZZA GALLERIA FOTOGRAFICA
 
VISUALIZZA PDF
  

 
STAZIONE  SOLLEVAMENTO LIQUAMI
            
                  
            Le stazioni di sollevamento liquami attualmente in dotazione agli Shelter Servizi Igienici da mt 4 risultano essere particolarmente impegnative da sbloccare qualora tale inconveniente avvenga quando la vasca di raccolta liquami è piena , infatti, per poter liberare la bocca della pompa, occorre smontare la pompa stessa  ma, per fare questo, per  avere accesso al bocchettone di collegamento  quando  la vasca di raccolta è piena , bisogna immergere mani e braccia nei liquami. 
            Per ovviare a tale sgradevole operazione, abbiamo realizzato una stazione di sollevamento liquami dove è possibile in pochi secondi, estrarre la pompa sommersa dal contenitore senza operare con mani e braccia nei liquami. Ad estrazione avvenuta, risulta essere molto più semplice , igienico e veloce, effettuare le operazioni di pulizia della pompa e rimetterla quindi in funzione.  
            
            
            Caratteristiche principali
        
          
	-  serbatoio in polietilene dim 500 x 650 x 600 h 
-  chiusino pedonabile
-  raccordo di mandata con raccordo UNI 45
-  pompa sommergibile completa di trituratore, galleggiante, motore da Hp 1 e protezione termica sull’avvolgimento elettrico monofase 220V 50Hz dello statore
-  basamento in acciaio per appoggio pompa
-  valvola di ritegno in ghisa
-  due maniglie laterali per trasporto
-  due raccordi rapidi da 4” in ingresso